Orologio intelligente ibrido impermeabile - Lenovo Watch 9, resistenza all'acqua IP67 - 3 colori
Il Lenovo Watch 9 combina un design elegante e raffinato con un look classico e interni sofisticati e sofisticati.
Cos'è uno smartwatch ibrido?
Uno smartwatch ibrido (come suggerisce il nome) è una miscela di un orologio con un classico quadrante flash e uno smartwatch. Sembra esattamente come un orologio tradizionale, ma al suo interno ha una serie di funzioni intelligenti: sensore di movimento, monitor del sonno, brucia calorie, contapassi, promemoria, cardiofrequenzimetro continuo e molto altro ...
Che si tratti di camminare, allenarsi o dormire, registra continuamente i dati sul tuo smartphone, che puoi visualizzare (o sincronizzare in seguito) sul tuo smartphone tramite l'app. Oltre ai passaggi effettuati, puoi anche monitorare le calorie bruciate e la frequenza cardiaca utilizzando il dispositivo.
Funzioni di promemoria e avviso: con un tempo di promemoria regolabile, il monitoraggio dell'inattività, la notifica e la perdita di chiamate in arrivo e le funzioni di ricerca del dispositivo semplificano la vita di tutti i giorni.
Cosa fa Lenovo Watch 9 per te?
Fitness, funzioni sportive:
Calcolo delle calorie bruciate, conteggio dei passi, distanza misurata
Funzionalità di notifica
Notifica delle chiamate in arrivo, notifiche dell'applicazione e notifica SMS, visualizzazione dei messaggi in arrivo
Caratteristiche di salute
Promemoria del movimento, monitoraggio della qualità del sonno, promemoria dell'assunzione di liquidi
Altro
Sveglia, ora, datario, antifurto
Cinturino in silicone ipoallergenico sostituibile
Il cinturino dell'orologio standard, sostituibile, realizzato con 20 millimetri di silicone ipoallergenico per uso medico, si adatta bene al polso. È assolutamente comodo da indossare.
La cassa da 40 mm è realizzata in acciaio chirurgico 316L, che è un tipo speciale di acciaio che, aggiungendo altri elementi, acquisisce una proprietà che rende il materiale anallergico, resistente all'usura, inossidabile, resistente agli acidi. Il rivestimento PVD produce uno strato di circa 1 micron di spessore che è strettamente legato al materiale di base e di conseguenza non si stacca.