Ultimo box TV Android del 2024 con sistema operativo Android 12.0
DroiX, il produttore di T95zplus, adotta l'ultimo sistema operativo Android 12.0 e l'ultima versione del chip quad-core H618, che è più veloce, più potente e più efficiente. Rispetto alla versione del sistema 11.0, il box Android T95zplus dispone di un software appena aggiornato e di un'elevata compatibilità, un'interfaccia utente ed un'esperienza visiva migliori, visione di film e giochi coinvolgenti, oltre la tua immaginazione!
Supporta la riproduzione 6K e 3D
Supporta 6000 pixel e oltre il 98% dei formati audio e video più diffusi, decodifica e riproduzione 3D. Puoi giocare a migliaia di giochi Android sul grande schermo 6K, con un'esperienza di gioco migliore e tempi di buffering inferiori. Durante le vacanze, le feste e altro ancora, puoi giocare con la famiglia e gli amici, guardare film e video, trascorrere il tempo libero e creare bellissimi ricordi.
Supporta la più recente tecnologia WIFI6
Il box Android adotta il processore più avanzato e supporta la connessione WIFI6. Rispetto a WIFI5, la velocità di trasmissione è più veloce. La velocità di trasferimento teorica è quasi tre volte quella del WIFI5, fino a 9,6 GBPS. Latenza più breve, fino a 60 FPS e immagini più fluide fino al 100%. Puoi giocare a tutti i tipi di grandi giochi e goderti film con una grafica perfetta.
Download efficiente dal Google Play Store
Supporta molte applicazioni Android. Collega semplicemente il tuo HDTV e l'app selezionata verrà scaricata rapidamente. Goditi video e giochi ultraveloci grazie al processore superveloce e al Wi-Fi.
Doppio WIFI e BT5.0
Il doppio WIFI supporta LAN Ethernet 10/100M. Rispetto al WIFI a banda singola, il WIFI a doppia banda ha un segnale wireless più forte e più stabile e una velocità di trasmissione più rapida, che soddisfa le esigenze di trasmissione wireless ad alta risoluzione di dati. In secondo luogo, il raggio di ricezione del segnale è più ampio, il che supporta connessioni stabili a lungo termine. Ciò pone le basi per una migliore esperienza video. In un ambiente Bluetooth 5.0, è meglio utilizzare le cuffie!