BlitzWolf - simplify your life

Rilevatore d'aria RSH Airbox-02 - Rilevatore intelligente della qualità dell'aria: misurazione e allarme di CO2, formaldeide, temperatura, umidità e inquinamento atmosferico

Misura e imposta processi automatizzati per mantenere l'aria di buona qualità nella tua casa.

Ingresso DC5V-1A
Tipo di interfaccia Micro USB
Controllo APP BlitzWolf, Tuya Smart, Smart Life
Modalità di rete Wi-Fi a 2,4 GHz
Gamma di rilevamento di formaldehype 0-10,00 mg/m
Gamma di rilevamento COV 0-99,9 ppm
Gamma di rilevamento CO2 0-1000 ppm
Intervallo di rilevamento della temperatura 0-60°C
Gamma di rilevamento dell'umidità 0-95% UR
Tensione di lavoro (nominale) 4.8-12V
Corrente di lavoro 10-496 mA
Modalità di alimentazione USB 5V/1A
Certificazione CE, RoHS
Contenuto della confezione - RSH Airbox-02 Air Detector
- Micro USB cable

Il marchio RSH - è specializzato nella produzione di sensori e caricabatterie dal 2007. Sin dalla comparsa dei dispositivi Smart Home, hanno dotato i loro prodotti di funzioni intelligenti. Consegniamo con una garanzia di 18 mesi.

Esaurito
32
Dettagli

RSH Airbox-02 è un misuratore intelligente di temperatura, umidità e gas tossici per mantenere una buona qualità dell'aria in casa. Dati di controllo, tracciamento e cronologia delle app



- Misurazione di gas tossici oltre a temperatura e umidità
Questo prodotto misura la temperatura e l'umidità dell'aria della tua casa, nonché la presenza di vari gas tossici (formaldeide, gas tossici VOC, anidride carbonica), per i quali possiamo attivare un allarme o un evento intelligente. È quindi possibile automatizzare la commutazione dei sistemi di umidificazione, purificazione dell'aria, ventilazione o riscaldamento (se anche questi sistemi sono collegati al nostro sistema di casa intelligente)


- Prese d'aria ad alta efficienza su RSH Airbox-02
Design permeabile con prese d'aria multiple, rilevamento a 360 gradi dei cambi d'aria. Due modalità di posizionamento: parete/soffitto.


- Compatibile con le app BlitzWolf / Tuya Smart / Smart Life
Utilizza il Wi-Fi a 2,4 GHz per connetterti all'APP BW/Tuya/Smart Life e tenere traccia dei dati misurati anche da remoto.


- Tieni traccia dei dati storici
Supporta l'esportazione dei dati della cronologia nella casella di posta (impostazione nelle app)


Nota
Si prega di non mettere il prodotto in aria convezione oleosa e forte o gas organico ad alta concentrazione per lungo tempo, altrimenti danneggerebbe il sensore.



I gas più importanti che determinano la qualità dell'aria


Il nostro senso di comfort termico dipende in larga misura da quanto segue:
Temperatura dell'aria, anche piccoli cambiamenti in cui sono immediatamente evidenti. Allo stesso tempo, mantenere la temperatura a un livello ottimale (18-22°C) è molto costoso e dipende in gran parte dal fabbisogno energetico dell'edificio.


L'umidità relativa, che indica il contenuto di vapore acqueo nell'aria, dovrebbe essere compresa tra il 40 e il 60%. Questo non è un parametro così critico ed è strettamente controllato come la temperatura. I suoi valori, che sono significativamente lontani dall'intervallo ottimale, provocano ancora una sensazione di disagio significativa. L'umidità viene spesso monitorata nei sistemi di condizionamento dell'aria asciugando l'aria circolante.


Composizione dell'aria, formata da una miscela di gas atmosferici. All'interno di questo, la percentuale di ossigeno e anidride carbonica ha il maggior significato biofisico. La concentrazione di questi due gas cambia molto velocemente negli ambienti interni, dato che sono coinvolti in processi metabolici, chimici e biochimici. Una variazione del contenuto di CO2 dell'aria inalata ha un impatto maggiore sul corpo umano rispetto a una variazione comparabile del contenuto di ossigeno. Di conseguenza, l'elemento base del monitoraggio della composizione dell'aria è il controllo del contenuto di anidride carbonica.


Effetto del contenuto di CO2 sulla salute
Dobbiamo sapere che un contenuto di anidride carbonica superiore al 20% nell'aria può causare la morte in casi critici. All'interno dell'intervallo di concentrazione medio, si osservano più spesso sonnolenza e limitazione della capacità di concentrazione. Se il contenuto di CO2 nell'aria inalata supera già i 1000 ppm, non solo si verificheranno sonnolenza e perdita di attenzione, ma si verificheranno una respirazione più densa, mancanza di respiro e battito cardiaco accelerato.


Caratterizzazione delle concentrazioni di CO2 e del loro effetto sul corpo umano
Contenuto di anidride carbonica nell'aria - condizione tipica
350-450 ppm - tipico contenuto di CO2 dell'aria atmosferica, con una tendenza crescente a causa dell'attività umana
600-800 ppm - livello di concentrazione permanentemente consentito senza effetti dannosi
1000 ppm - il limite superiore del livello permanentemente consentito all'interno delle località
5000 ppm - limite superiore consentito nell'esposizione di 8 ore
6000-30000 ppm - livello superiore consentito in esposizione a breve termine
3-8% - Intervallo di concentrazione di CO2 che causa cambiamenti nei parametri biofisici
>10% - un livello di CO2 al quale si verificano i sintomi di avvelenamento
>20% - un livello di CO2 al quale la vita è a rischio



Formaldeide: il principale inquinante dell'aria indoor

L'inalazione aumenta anche il rischio di malattie respiratorie. Se ci piace usare molti deodoranti e profumi, è meglio sbarazzarsene per il nostro bene. Soffiamo l'aria nelle nostre case quasi piene di prodotti chimici. La formaldeide si trova anche in molti disinfettanti e detergenti per WC. In edilizia viene utilizzato per la produzione di leganti e materiali isolanti; e si possono trovare anche nel materiale adesivo di vari mobili pressati e fogli da impiallacciatura.
Garantire sempre un'adeguata ventilazione, non surriscaldare la casa e controllare l'umidità: in un ambiente caldo e umido, entra più formaldeide nell'aria. Se c'è un isolamento in schiuma di urea-formaldeide da qualche parte in casa, controllane l'umidità e chiedi a un professionista di rimuovere la schiuma bagnata o in decomposizione.


Qual è il livello consentito di formaldeide nell'aria pulita?
Sopra i mari, max. 0,005 ppm, nelle zone rurali max. 0,012 ppm. 1 ppm significa che c'è 1 parte di formaldeide in 1 milione di parti di aria. Il limite inferiore, oltre il quale si avverte l'effetto irritante, è di circa 0,3 ppm nel caso di ambienti interni. 3 ppm è già estremamente sgradevole per la maggior parte delle persone e per un periodo di tempo più lungo quasi insopportabile.



Installa il controller intelligente RSH® Airbox-02 in 7 semplici passaggi:

1. Scarica l'app BlitzWolf / Smartlife / Tuya App sul tuo telefono, sia esso Android o IOS, e seleziona il pulsante "Aggiungi dispositivi" nell'angolo in alto a destra.
2. Accendi l'Airbox-02 con il cavo micro USB in dotazione.
3. Tenere premuto il pulsante di ripristino sull'Airbox-02 per 5 secondi
4. Aggiungere un nuovo dispositivo scorrendo sul segno + nell'angolo in alto a destra e selezionare il dispositivo sensore di CO2.
5. Seleziona e inserisci la password per la tua rete wireless domestica.
6. Rinomina il dispositivo in modo che se possiedi diversi dispositivi per la smart home, puoi riconoscerlo facilmente.
7. Premi il pulsante "Fine" e crea regole e invia avvisi nell'app.

 

Dati
Transport:
1
Garanzia:
18
Fabbricante:
RSH
product_id:
Airbox-02
shipping:
8
GTIN:
5999571644827
Recensioni
Non ci sono commenti su questo prodotto
Prodotti simili