RSH SK04 Centro di sicurezza intelligente
Puoi collegare 50 dispositivi (rilevatori di apertura, rilevatori di movimento, telecamere IP, rilevatori di fumo) al tuo centro di sicurezza domestico, oltre a quelli esistenti. (La confezione comprende 2 sensori di apertura, 1 sensore di movimento e un campanello) Grazie alla batteria integrata, puoi scollegarlo completamente dalla corrente elettrica domestica, quindi è perfettamente sicuro. Il comodo utilizzo quotidiano è assicurato da un telecomando. È possibile ricevere notifiche preimpostate nell'applicazione come messaggi push.
Perché scegliere RSH SK04 per proteggere la tua casa
1. Facile da installare e utilizzare
Utilizzando il chiaro display a colori e la tastiera touch screen, puoi facilmente imparare come utilizzare il sistema.
2. Controllo remoto
Puoi utilizzare il telecomando o l'app intelligente sul tuo telefono per controllare comodamente l'allarme.
3. Allarme immediato
L'allarme ti avvisa tramite messaggio push, SMS o chiamando i numeri memorizzati, così sei informato di ogni tentativo di intrusione.
4. Animali domestici protetti
Il rilevatore di movimento PIR è progettato per prevenire falsi allarmi dovuti al movimento degli animali domestici.
5. Kit di sicurezza completo
Contiene tutto il necessario per una protezione efficace della tua proprietà: sensore porta/finestra, sensore di movimento, telecomandi, sirena e unità base.
Installa il centro di sicurezza RSH® SK04 Smart in pochi semplici passaggi:
1. Scarica una delle app sul tuo telefono: Blitzwolf / Tuya / Smart Life, sia esso Android o IOS e installa SK04. Premere il pulsante di ripristino sul dispositivo.
2. Tocca il pulsante "Conferma".
3. Seleziona e inserisci la password della tua rete wireless domestica.
4. Attendi qualche secondo.
5. Premi il pulsante "Completato", impostalo secondo necessità, crea regole, così funziona anche con gli altri tuoi dispositivi smart. Aprilo con l'SK04 installato e aggiungi ulteriori dispositivi (ad esempio sensori di movimento e apertura a 433 MHz) con il pulsante "Aggiungi sottodispositivo".
Funziona anche con Google Assistant e Amazon Alexa, quindi puoi controllarlo anche con la tua voce (in inglese). Ecco una demo di Google Smart Home: